Cari amici,
per qualche giorno non saró attiva sul blog, perchè vado in luna di miele! Un po’ in ritardo (esattamente domani festeggio sette mesi di matrimonio), ma in un certo senso parte del processo di trasferimento negli Stati Uniti. Subito dopo sposata, non sono stata autorizzata a lasciare il paese finchè la mia domanda di immigrazione non fosse stata revisionata dalle competenti autoritá, come vuole la prassi.
Ma adesso sono legale e decisamente pronta a partire! Io, mio marito e la mia pancia di 5 mesi con la nostra bimba dentro, ce ne andiamo in crociera ai Caraibi!
Uno dei vantaggi di vivere in Florida è che Caraibi, Bahamas ed anche alcune localitá del Messico sono estremamente vicine e pertanto estremamente a buon prezzo. Abbiamo trovato un last minute letteralmente per un pugno di dollari.
E’ una crociera Carnival, e qualche bene informato si è affrettato a dirmi che costa poco perchè vale poco. Io ho letto le recensioni sui vari siti e non ho avuto questa impressione. Vi sapró dire meglio al mio ritorno, ma dubito che saró delusa. Una settimana di dolce far niente, nei mari piú belli del mondo, in perfetta compagnia. Non vedo cosa potrebbe andare storto.
Faremo una sosta in Key West (direte: “Ma sei scema? Ci sei appena stata!” Eh… ma per noi è speciale).
Una a Georgetown, Gran Cayman.
Ed una a Ocho Rios, Jamaica.
Al mio ritorno voglio condividere un bel post fotografico.
Grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno contattata, dall’Italia e dagli Stati Uniti, con affetto, idee, contributi. Non esitate a scrivermi, saró felice d rispondere a tutti personalmente, e di aiutare come posso.
Vi lascio con una foto ricordo del mio matrimonio. In caso vi venga voglia di sposarvi in Florida, posso anche indirizzarvi nei posti e dai fornitori piú bravi e a buon mercato! Magari avessi avuto io qualcuno con queste informazioni a suo tempo!
A presto!